LAVORA CON NOI!

Più che un lavoro, quella dell’incaricato alla vendita diretta è una professione da svolgere in squadra o da soli, part time o full time, in sintonia con i propri impegni familiari e lavorativi. La formazione e la crescita professionale consentono di fare carriera nel settore della vendita diretta, con soddisfazione lavorative ed economomiche.

Sono più di 200.000 in Italia le persone che svolgono con serietà la professione di incaricato alla vendita diretta, e che hanno trovato in questo lavoro più di quanto si aspettassero.

Il fatturato annuale delle aziende che riunisce AVEDISCO, l’associazione della vendita diretta, ammonta a oltre 1 miliardo di euro, prova che sempre più persone scelgono la vendita diretta per i propri acquisti.

15 + 1 =

Informativa privacy ai sensi dell’art. 13 D. Lgs 196/2003

I dati da Lei inseriti, quali i dati identificativi, indirizzi, numeri di telefono e indirizzo email, saranno trattati dalla Tapparello & Group srl, con modalità elettroniche e in qualità di Titolare del trattamento, al solo fine di dare risposta alle Sue richieste e non verranno messi a disposizione di nessuno, né diffusi. Il trattamento di tali dati è necessario perché il titolare del sito internet possa evadere le Sue richieste. In qualità di interessato del trattamento, Le è garantito l’esercizio dei diritti di cui all’art. 7 del D.Lgs. 196/03, tra i quali il diritto di ottenere dal Titolare del trattamento la conferma dell’esistenza dei Suoi dati personali e la loro comunicazione in forma intelligibile, di conoscere le modalità e le logiche del trattamento, di richiedere l’aggiornamento e l’integrazione dei dati stessi, la loro cancellazione o trasformazione in forma anonima, in caso di violazione di legge, nonché, di opporsi al loro trattamento. Tali diritti potranno essere esercitati rivolgendosi in qualsiasi momento per iscritto al Titolare del trattamento, presso la sua sede indicata nel sito internet medesimo. L’informativa in forma estesa la può leggere ciccando qui.

FULL TIME

Questa tipologia di lavoro è ideale per coloro, che anche senza particolari specializzazioni, vogliono fare carriera e raggiungere i massimi livelli aziendali, infatti grazie alla formazione e all’addestramento potrà imparare una vera e propria professione. L’incaricato potrà crearsi una propria rete di vendita che gli permetterà di raggiungere elevate soddisfazioni personali ed economiche.

PART TIME

Questa tipologia di lavoro è consigliata a tutte quelle persone che desiderano trovare nuovi sbocchi senza dover da subito abbandonare la principale occupazione o a coloro che hanno necessità di passare del tempo in famiglia. Il lavoro part time è ideale per chi intende integrare il propri stipendi con entrare aggiuntive, ma anche a casalinghe, pensionati e studenti. Sarà garantito l’inquadramento secondo legge, formazione e l’addestramento sono a carico dell’azienda.

Cosa è AVEDISCO?

AVEDISCO è l’acronimo di Associazione Vendite Dirette Servizio Consumatori. L’associazione ha per obiettivo la soddisfazione e il rispetto del consumatore. Attraverso i principi stabiliti dal Codice di Condotto della vendita diretta garantisce il corretto comportamento commerciale delle aziende associate.

Devo investire denaro?

No, non devi investire nulla, se non la tua volontà e la passione di intraprendere una nuova professione. Il materiale, il campionario, la formazione e l’affiancamento sono a nostro carico.

È possibile vivere solo di questo lavoro?

Si, sono oltre 200.000 le persone che oggi lavorano nella vendita diretta con il compito di incaricati alla vendita. Molti di questi lo fanno per avere un’entrata in più, altri ne fanno la fonte principale di guadagno per il proprio sostentamento e quello della famiglia. Tempo dedicato, volontà e costanza determineranno le tue potenzialità di guadagno.

Avrò un contratto di lavoro?

La legge italiana regola i rapporti di lavoro nel settore della vendita diretta, definendo i diritti e i doveri dell’incaricato e specificandone anche la parte documentale e contrattuale, di cui la nostra azienda ha completo rispetto.

Dovrò aprire partita IVA?

Non necessariamente. Come spiegato infatti nella domanda 4, la legge che regola il settore prevede diverse figure a seconda del tipo di lavoro e in che misura viene svolto. E’possibile svolgere l’attività anche senza partita iva nel pieno rispetto della legge italiana.

Avrò bisogno di un commercialista?

Non necessariamente dipende dalla posizione ricoperta, ad ogni modo la nostra azienda è organizzata per fornire il servizio a livelli crescenti, dal servizio interno gratuito o per chi volesse servirsi di un servizio esterno possiamo offrire convenzioni estremamente vantaggiose e professionali.

Serve esperienza?

No, l’azienda dedica molte risorse alla formazione e all’affiancamento di nuovi incaricati. Tutti noi possiamo essere ottimi venditori, basta solo volerlo!

Sarò da solo?

No, l’azienda e i tuoi nuovi colleghi saranno sempre presenti con riunioni dedicate, formazione e affiancamento.

Devo lavorare la sera?

Non necessariamente. L’orario di lavoro lo decidi tu e il tuo cliente. La professione di incaricato alla vendita diretta ti consente una forte flessibilità negli orari per poter gestire al meglio anche i tempi da dedicare a se stessi e alla propria famiglia.

Posso fare carriera?

Si, certamente, con dedizione e professionalità anche le cariche più alte sono a tua disposizione.

Per avere maggiori informazioni?

Basta compilare il modulo qui di seguito riportato. Sarai contattato quanto prima dal nostro personale senza alcun impegno ti daremo ogni informazioni che riterrai necessaria.