Seleziona una pagina

LAVORA CON NOI!

Più che un lavoro, quella dell’incaricato alla vendita diretta è una professione da svolgere in squadra o da soli, part time o full time, in sintonia con i propri impegni familiari e lavorativi. La formazione e la crescita professionale consentono di fare carriera nel settore della vendita diretta, con soddisfazione lavorative ed economomiche.

Sono più di 200.000 in Italia le persone che svolgono con serietà la professione di incaricato alla vendita diretta, e che hanno trovato in questo lavoro più di quanto si aspettassero.

Di seguito ulteriori informazioni oppure contattaci direttamente troverai tutti i nostri contatti qui.

FULL TIME

Questa tipologia di lavoro è ideale per coloro, che anche senza particolari specializzazioni, vogliono fare carriera e raggiungere i massimi livelli aziendali, infatti grazie alla formazione e all’addestramento potrà imparare una vera e propria professione. L’incaricato potrà crearsi una propria rete di vendita che gli permetterà di raggiungere elevate soddisfazioni personali ed economiche.

È possibile vivere solo di questo lavoro?

Si, sono oltre 200.000 le persone che oggi lavorano nella vendita diretta con il compito di incaricati alla vendita. Molti di questi lo fanno per avere un’entrata in più, altri ne fanno la fonte principale di guadagno per il proprio sostentamento e quello della famiglia. Tempo dedicato, volontà e costanza determineranno le tue potenzialità di guadagno.

Dovrò aprire partita IVA?

Non necessariamente. Come spiegato infatti nella domanda 4, la legge che regola il settore prevede diverse figure a seconda del tipo di lavoro e in che misura viene svolto. E’possibile svolgere l’attività anche senza partita iva nel pieno rispetto della legge italiana.

Serve esperienza?

No, l’azienda dedica molte risorse alla formazione e all’affiancamento di nuovi incaricati. Tutti noi possiamo essere ottimi venditori, basta solo volerlo!

Devo lavorare la sera?

Non necessariamente. L’orario di lavoro lo decidi tu e il tuo cliente. La professione di incaricato alla vendita diretta ti consente una forte flessibilità negli orari per poter gestire al meglio anche i tempi da dedicare a se stessi e alla propria famiglia.

PART TIME

Questa tipologia di lavoro è consigliata a tutte quelle persone che desiderano trovare nuovi sbocchi senza dover da subito abbandonare la principale occupazione o a coloro che hanno necessità di passare del tempo in famiglia. Il lavoro part time è ideale per chi intende integrare il propri stipendi con entrare aggiuntive, ma anche a casalinghe, pensionati e studenti. Sarà garantito l’inquadramento secondo legge, formazione e l’addestramento sono a carico dell’azienda.

Cosa è AVEDISCO?

AVEDISCO è l’acronimo di Associazione Vendite Dirette Servizio Consumatori. L’associazione ha per obiettivo la soddisfazione e il rispetto del consumatore. Attraverso i principi stabiliti dal Codice di Condotto della vendita diretta garantisce il corretto comportamento commerciale delle aziende associate.

Devo investire denaro?

No, non devi investire nulla, se non la tua volontà e la passione di intraprendere una nuova professione. Il materiale, il campionario, la formazione e l’affiancamento sono a nostro carico.

Avrò un contratto di lavoro?

La legge italiana regola i rapporti di lavoro nel settore della vendita diretta, definendo i diritti e i doveri dell’incaricato e specificandone anche la parte documentale e contrattuale, di cui la nostra azienda ha completo rispetto.

Avrò bisogno di un commercialista?

Non necessariamente dipende dalla posizione ricoperta, ad ogni modo la nostra azienda è organizzata per fornire il servizio a livelli crescenti, dal servizio interno gratuito o per chi volesse servirsi di un servizio esterno possiamo offrire convenzioni estremamente vantaggiose e professionali.

Sarò da solo?

No, l’azienda e i tuoi nuovi colleghi saranno sempre presenti con riunioni dedicate, formazione e affiancamento.

Per avere maggiori informazioni?

Clicca sulla voce contatti e chiama. Se preferisci inviare una mail ricordati di indicare il tuo luogo di residenza, un contatto telefonico e una breve presentazione oltre a specificare “candidatura spontanea”.

Posso fare carriera?

Si, certamente, con dedizione e professionalità anche le cariche più alte sono a tua disposizione.